Descrizione

“Pensieri” è ricavato dalla polpa multicolore del fico d’India, un frutto dal gusto particolarissimo che cresce spontaneo lungo la Costa d’Amalfi.

Piacevoli “pensieri” di gusto per il dopo pasto. Si consiglia di servirlo freddo per assaporare in pieno la sua fragranza.


Ingredienti

Alcool idrato - zucchero - fichi d’India - bucce di limoni - Vol. 24%

Torta Consigliata

  • Meringata alla frutta

Packaging

Il “pack da viaggio”, la comoda confezione trasparente, per coloro che vogliono portare con sé il sapore della Costa d’Amalfi

La “selezione da degustazione”, quattro raffinate bottigliette da 10 cl ciascuna, un’idea regalo o semplicemente un ricordo da assaporare.

La “selezione da collezione”, sei piccoli gioielli da 4 cl ciascuno, un dolce capriccio per i collezionisti più raffinati.

La bottiglia da 2 litri pensata esclusivamente per la ristorazione, pratica e conveniente ricarica da cui attingere per la caratteristica bottiglia decorata.



Le Mie Creazioni


“ Con il cofinanziamento dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambio del POR Campania FESR 2014-2020” Sal De Riso ha partecipato all’evento “L’artigiano in Fiera” con l’obiettivo di far conoscere le caratteristiche e la qualità dei prodotti offerti e presentare le ultime novità dolciarie. “

Sal De Riso
Italiano